martedì 21 maggio 2013

Racconti, Sensazioni, Diari Di Viaggi

TRA AVVENTURA E SOGNO
…..in genere un “viaggiatore libero”, per il tipo di viaggio che sceglie di vivere, difficilmente si abbandona al sogno. E’ obbligato dalla realtà a prestare continua attenzione. Il suo “andare per il mondo” con zaino in spalla, a contatto con un quotidiano sempre instabile e pieno di rischi, lo costringe ad una continua concentrazione per proteggersi dai numerosi pericoli che incombono improvvisamente sulla propria vita……………….e chi ha viaggiato lungo le strade del mondo sa quanti sono i rischi e come ci capitombolano addosso appena ci distraiamo un po’.
A San Lorenzo Bellizzi queste sensazioni di pericolo e di instabilità continua, non le abbiamo avvertite, quindi ci siamo abbandonati ASSOLUTAMENTE AL SOGNO…………..anche quando ci siamo trovati tutti sulle macchine “imbucati” in quella rovinosa strada che dalla montagna, lungo la timpa, ci portava dritti in paese. Anche li l’avventura non è decaduta nel panico, ma è volata sempre alta vivendo il proprio sogno con accanto la maestosità della natura, la forza di Costantino e la genuinità di Vincenzo.

SAN LORENZO CI HA REGALATO LA SUA PACE, LA SUA BELLEZZA E IL SUO AMORE.
Il viaggiatore libero ha trovato tutte queste qualità naturali e pregi interiori concentrati in così poco spazio che lo hanno fatto sentire CONTINUAMENTE A CASA PROPRIA VIVENDO IN UN ABBANDONO INCANTATO.

Nuccio GUARNERA

Nessun commento:

Posta un commento

MALDIVE

UN PARADISO IN TERRA DI NOME MALDIVE FORSE MEGLIO DIRE TRA PARADISO E INFERNO Video